Itinrepa Admin replied

369 weeks ago

The Suite Life On Deck

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come per tutti gli spettacoli Disney prodotti "The Suite Life on Deck & quot; è un grande spettacolo per bambini e ragazzi. I fratelli Sprouse e l'intero cast svolgono un ottimo lavoro oltre al direttore del casting, cercando stelle e co-protagonisti. Come ho già menzionato nel titolo, è una tipica produzione di show Disney, quindi è molto probabile che gli adulti non ne siano entusiasti. Se non sei un adulto nel mondo dello spettacolo e guardalo allo scopo di tenere il passo con lo stile Disney e Nick, hai una vita noiosa. È fatto per bambini e ragazzi ed è buono. Lo spettacolo inoltre, per gli adulti forse non è così ovvio, sottolinea problemi e problemi degli adolescenti nella nostra società. Come è con tutti gli spettacoli e film, potrebbe essere un po 'esagerato … Lo spettacolo è ovviamente un po' campy - ma in senso positivo - i bambini si divertono a guardare divertendosi e questo è l'unico modo per avvicinarli a questi problemi. Osservando il contenuto e le trame possiamo filtrare i problemi della crescita dei ragazzi adolescenti (anche in alcuni modi delle ragazze) e della questione americana della mascolinità e della femminilità. Inoltre vediamo i problemi della scuola e del tempo libero e come dovrebbe essere nella nostra società. Ovviamente non tutto nello spettacolo è fantastico. Non è la produzione più costosa che ovviamente toglie parte della qualità. Alcuni membri del cast di The Suite Life of Zack & amp; Cody non sono in questo spettacolo. In alcuni casi questo è positivo in alcuni è negativo. Manca Ashley Tisdale per interpretare l'opposto di Brenda Song. Il casting ha fatto un buon lavoro per trovare un sostituto e quindi un nuovo membro del cast con Debby Ryan. Manca ancora Tisdale. <br/> <br/> Tutto sommato lo spettacolo è molto ben fatto per i BAMBINI e gli adolescenti e sono abbastanza sicuro che si divertiranno a guardarlo. Se sei un adulto non lamentarti del fatto che è un brutto show - non è fatto per te! Ottimo lavoro Disney!
questo è stato un disonore per Disney ed è uno dei peggiori spettacoli nella storia dell'umanità <br/> <br/> Zack e Cody sono bambini nella stagione 1 e nell'originale & quot; Suite Life of Zack and Cody & quot; <br / > <br/> ma poi nella seconda stagione Zack e Cody si sono trasformati in Fastidiosi Stupidi Wiredos <br/> <br/> perché crescono <br/> <br/> zack e cody sono piuttosto fastidiosi nella vita da suite sul ponte e così come nell'originale <br/> <br/> I Also Hated London Tipton <br/> <br/> è il moccioso dello show <br/> <br/> shes noioso, noioso, stupido, lei e quot ; Yay me & quot; la linea era anche noiosa ora <br/> <br/> i suoi Jokes Sucked e il suo urlo è un po 'come l'urlo del corvo e il suo pianto è infantile <br/> <br/> lei è la peggior donna Disney mai vista <br/> <br/> i nuovi personaggi Woody e Marcus sono stupidi e fastidiosi <br/> <br/> Drammatico di musica e musica romantica = Fallisci <br/> <br/> Bailey è un personaggio terribile, che è stato un terribile sostituto di Maddie . <br/> <br/> Mosby è l'unico buon personaggio dello show, ed è ancora divertente com'era dall'originale. <br/> <br/> sembra che lo show abbia distrutto la serie della vita della serie <br / > <br/> per rendere la vita della suite un aspetto migliore <br/> <br/> riporta la canzone originale e l'hotel dall'originale <br/> <br/> sbarazzati del tipton di Londra e porta un'altra tipton < br /> <br/> riporta gli altri personaggi / attori originali <br/> <br/> e la vita in serie è tornata a pieno <br/> <br/> ma questo spettacolo è orribile <br/> <br / > mi fa male agli occhi <br/> <br/> voglio vedere un Live Action Show <br/> <br/> guardare Amici, Miglioramento casa, Sabrina the Teenage Witch, The Amanda Mostra, Kenan e amp; Kel o Power Rangers invece <br/> <br/> ma stai lontano da quello spettacolo orribile e prendi quel terribile spettacolo dal cielo
& quot; The Suite Life di Zack and Cody & quot; è uno dei miei programmi TV preferiti di tutti i tempi. Sì, ho detto & quot; Sempre & quot; I personaggi di quel programma televisivo sono così fantastici e adorabili. Mi aspettavo molto lo stesso dalla serie spin-off. Ero soddisfatto, immagino … <br/> <br/> Gli episodi erano decisamente molto più deboli rispetto alla serie originale a mio parere e lo spettacolo nel suo complesso non era altrettanto buono, ma è certamente guardabile e godibile. Ci sono alcuni personaggi irritanti, in particolare il personaggio di ANNOYING, LAME AND FRUSTRATING di Debby Ryan chiamato Bailey Pickett. Seriamente, Debby Ryan ha sostituito Maddie di Ashley Tisdale ed è stato un orribile personaggio sostituto. È semplicemente noiosa, una cattiva attrice e semplicemente non è affatto divertente. Un'altra fastidiosa sostituzione, a volte, è Ms Tuttweiler. Anche se il suo personaggio è buono, preferiremmo che Carey fosse quel tipo di personaggio. Lo stesso Estaban fu rimpiazzato da un buffo personaggio di nome Kirby, ma non era nemmeno così vicino come Estaban. Ero così felice che il signor Moseby non fosse stato sostituito, altrimenti non avrei guardato lo spettacolo. <br/> <br/> L'idea dei gemelli in una scuola di mare non era del tutto credibile, ma ha funzionato bene. La recitazione in questo spettacolo è geniale di molti, tranne Debby Ryan. Un altro aspetto positivo è che ci sono stati alcuni episodi di doppia lunghezza e un episodio della trilogia. Questo è ciò che mancava alla serie originale, ma preferisco guardare Suite Life di Zack e Cody ogni giorno mentre Maddie, Estaban e Arwin mancavano ….
Ho trovato questo spettacolo molto divertente, molto bello e molto bello adoro questo spettacolo e fa schifo che sia finito ma almeno ho avuto il film per guardare avanti, a presto mi piace molto questo spettacolo rispetto a So Random! e sonny con una possibilità, coppia di re questo è lo spettacolo migliore di gran lunga questo è lo spettacolo migliore di gran lunga e non so cosa guarderò invece mi mancherà questo spettacolo. <br/> <br/> i ' 14 Questo è stato il secondo spettacolo che ho iniziato a guardare dopo che ho preso il cielo e ho guardato le serie 1-3 e questo è così divertente perché non 10/10 perché gli effetti speciali non sono così speciali. <br/> <br/> amo questo spettacolo e lo consiglio a chiunque abbia un'età compresa tra i 10 e i 15 anni
Io, come un altro membro che ha pubblicato, non sono nel gruppo di età di destinazione per questo tipo di spettacolo, ma l'ho adorato! Credo che entrambi gli spettacoli di Suite Life siano stati davvero divertenti e giovanili. È stato bello osservare i ragazzi crescere sullo schermo. Essendo che amo i fatti e le statistiche inutili, amo sapere dove ho visto facce prima. Incredibilmente ho capito che erano il ragazzino di Big Daddy. Wow su quanti anni ti sembra quando ti ricordi di vederli come bambini molto piccoli e ora stanno entrando nell'età adulta. Mi è particolarmente piaciuta la chiusura; era uno di quelli che mi piaceva e ritenevo che fosse rilevante per l'intera trama dello spettacolo. Pochi spettacoli hanno avuto episodi finali che sono stati buoni e hanno spiegato il futuro dei personaggi. (Ancora arrabbiato con il finale di Seinfeld) Mi mancherà ridere delle buffonate dei personaggi. E 'stato uno spettacolo meraviglioso.

This is the spin-off of the hit Disney Channel Original Series, "The Suite Life of Zack and Cody." The series follows twin brothers Zack and Cody Martin, London Tipton, and Mr. Moseby aboard
Hunter's Prayer - In fuga full movie in italian free download mp4free download LuciferBairavaa download movie freeI guerrieri delle dune full movie hd 1080p download kickass movieRun Coyote Run full movie free downloadCorea in fiamme malayalam movie download- movie download in mp4Money Fight full movie free downloadBroken Darkness song free downloadInitial D: Fourth Stage in italian free download

last edited 287 weeks ago by Itinrepa
Please log in to post a reply.