b0e6cdaeb1 Questo è fantastico !! Per favore, onorevole Van Damme, qualunque cosa tu faccia, non fermare questa serie !!! Quindi, ecco la domanda: questo remake di LAH è migliore del remake di Looper di TimeCop? Guarda con piacere. Onestamente, sono un duro critico cinematografico e trovo che la scrittura sia sempre la cosa peggiore dei film. Ma la scrittura di questo spettacolo è di prim'ordine. Mi ha sconvolto ed è molto meglio di qualsiasi altro spettacolo che ho visto da Amazon probabilmente tutti gli spettacoli di rete e via cavo. L'ironia è grande e credo di aver riso ad alta voce in ogni episodio; lascia che ti dica, è molto difficile ottenere più di una risatina da me. L'intelligenza qui è quasi impeccabile. L'esecuzione delle modifiche e la direzione sono così ben fatte. E il dialogo è per lo più fantastico con satira e pastiche perfette mentre si crea un finale davvero emozionante, ben costruito e duramente guadagnato e inaspettato. Per non parlare della funambola perfetta della sincerità, portata avanti dagli attori che tutti consegnano con sicurezza e robustezza, come se fosse un affare di grande budget. Non sapresti che alcuni di loro non sono attori famosi. Davvero. <br/> <br/> Amazon è CRAZY per cancellare questo gioiello. Hanno così tanti spettacoli di immondizia spazzatura con cattiva recitazione e scrittura peggiore che vengono schiaffeggiati insieme per la seconda e terza stagione. Grazie a dio jcvd, la stagione 1 è così ben scritta e pianificata che funziona come una versione indipendente senza bisogno della stagione 2. <br/> <br/> Amazon, vergognati di aver bruciato questo bel pezzo di sincera comica comica emotiva. È l'unico spettacolo che hai che offre. E non ricorre mai a riempire. Non posso dire abbastanza su questo spettacolo. Lo adoro. Sono anche uno di quelli che crescono nei film di JCVD, Sly, Snipes, Swarc, Lungren, Jet Lee, ecc. <br/> <br/> Questa serie tv è fantastica! Una delle migliori parodia che abbia mai visto. <br/> <br/> Vota dal mio lato. Continuate questo umore !! Jean-Claude Van Johnson è una rivelazione: conflitto visionario tra il bene e il male, con niente di meno che il mondo intero sulla linea. Sembra sciocco? È - è molto, molto sciocco. Eppure, nascosto nella commedia è uno spettacolo incredibilmente ben scritto che crea il proprio libro delle regole, che in qualche modo segue una certa logica creata da tutti i film d'azione delle arti marziali che commuove. <br/> <br/> La miglior farsa non è distinguibile da ciò che prende in giro - e questo è esattamente ciò che abbiamo qui. Penso davvero che lo spettatore abbia bisogno almeno di un'infarinatura di film di JCVD nel loro rolodex mentale per apprezzare appieno le buffonate.I classici di JCVD includono Bloodsport, Lionheart, Cyborg, Timecop, The Quest, Maximum Risk (il suo miglior film d'azione generale?), Double Team & amp; Staccare. Ovviamente c'è di più, ma questi sono i miei film evidenziati. Knock Off è davvero un film delineato, dopo il quale JC ha avuto una caduta pubblica dalla grazia, e la maggior parte dei suoi film da allora sono stati a metà budget nel migliore dei casi. C'è un'eccezione, la JCVD del 2008 che devo credere sia parte del motivo per cui questo straordinario programma televisivo esiste. Quel film è molto più serio, ma gioca molto sulla fiction vs reality nella vita di JC, e certamente ha i suoi momenti comici. È anche un film che mostra le battute di recitazione di VD - voglio dire, chi sapeva che la sua abilità come attore sarebbe migliorata con l'età? <br/> <br/> Proprio come la sceneggiatura, la recitazione di JCVD in questo spettacolo è sottilmente sorprendente! Suona tutte le scene quasi alla perfezione, ei momenti in cui replica le urla o le pose dei vecchi film sono l'oro del fumetto assoluto. Anche questo indica la direzione, e come ogni altra cosa, c'è una visione chiara che tutti qui hanno comprato. <br/> <br/> Allora, cos'è questo spettacolo? VD interpreta se stesso, invecchiato e in pensione - ma apprendiamo che ha un amore perduto. Nel tentativo di riaccendere quella fiamma, impariamo anche che JC è un agente speciale in pensione per un'organizzazione segreta in cui è conosciuto semplicemente come Johnson. Per rincorrere la sua fiamma, esce dalla pensione - sia per fare un film, sia per essere un vero eroe della vita. Ma nulla in questo spettacolo è vicino alla realtà. È tutto molto stilizzato, con tutto ciò che si appoggia all'umorismo. Tra tutti i flashback, le sequenze oniriche, le scene di combattimento e l'azione casuale - intraprendiamo un viaggio imprevedibile con JCVD e il resto del cast. Il che è eccellente, e vale la pena ricordare che mentre VD è la star, questo spettacolo appartiene sia a lui che a Kat Foster, quasi in egual misura. Il suo personaggio è anche completamente esplorato, con le sue scene individuali - che sono altrettanto divertenti di qualsiasi parte di questo spettacolo. Sono una buona squadra, e giocano davvero bene l'uno con l'altro. <br/> <br/> Ovviamente questo spettacolo è stato realizzato per un fan come me - I love JCVD. Adoro i suoi film. Molti potrebbero essere commedie involontarie: Bloodsport, The Quest, Knock Off. Qui la commedia è molto intenzionale, ma arriva allo spettatore più o meno allo stesso modo dei suoi vecchi film. Mi sento anche con l'eredità di JC, lui merita questo progetto, il successo e, si spera, una seconda stagione. È invecchiato abbastanza bene, e la sua recitazione è a un livello da tutti i tempi! Non sto dicendo che sia De Niro o altro, ma in realtà preferirei vedere il prossimo progetto di JC che quello di De Niro! <br/> <br/> Con genialità comica, scrittura intelligente, produzione solida, un cast eccezionale e, in definitiva, incredibile prima stagione - cosa posso dire? 10/10
Itinrepa Admin replied
369 weeks ago